Chi siamo



Elegante ed esclusiva, l'intera collezione viene sapientemente creata in Brasile con risorse locali per portare in Italia tutta la tradizione ed il fascino brasiliano autentico.


La linea Cabocla , ha un'alta resistenza al freddo e al caldo ma soprattutto è eco-sostenibile, grazie all’uso di materiali naturali come:

Fibre di Mauritia Palm, una fibra estratta da una palma che cresce nelle regioni settentrionali e nord-orientali del Brasile
Fibra de Banano, che riveste il tronco della pianta della banana

Filo de Rame, un metallo naturale malleabile e flessibile dal quale vengono prodotti pendenti, bracciali, anelli e orecchini. Il tocco finale è un raffinato estratto  1 mm in oro 18k
 

Cabloca non è semplicemente un marchio ma è un progetto, un’idea, un vero e proprio sogno realizzato da Carmen Cavalcanti che ha portato con sé tutto l'amore per la sua terra di origine.

Grazie a questi gioielli è così riuscita a far incontrare la cultura indigena brasiliana con quella europea, dando vita ad accessori adatti per ogni occasione, che sprigionano emozioni e rendono omaggio alla femminilità.
 

 

 

 

 

 

 

×