Spedizioni e resi
Tempi e spese di spedizione
Le spedizioni sono gestite dal Corriere Espresso TNT e vengono effettuate lo stesso giorno (escluso sabato, domenica e giorni festivi) in cui è evaso l’ordine.
I tempi di consegna indicativi per il territorio nazionale sono di circa 3 giorni lavorativi, 5/6 giorni lavorativi per le isole. Il calcolo del periodo di consegna deve escludere il giorno della partenza della merce prevista per il giorno stesso dell’ordine se effettuato entro le ore 12:00.
Non appena il pacco viene affidato al corriere il Cliente riceve l’e-mail di tracking della spedizione con il numero di lettera di vettura mediante il quale può monitorare l’iter della spedizione e della consegna dei propri prodotti.
Le spese di spedizione relative agli ordini e a eventuali cambi merce sono gratuite mentre le spese di spedizione per eventuali resi non motivate sono a carico del cliente.
Consegna della merce
Al momento della consegna, eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante annotazione da riportare sul documento di trasporto consegnato dal corriere, specificando il/i prodotti eventualmente danneggiati o mancanti. Tale annotazione andrà contestualmente comunicata a Cabocla utilizzando i seguenti recapiti: email info@cabocla.it.
Cambi e rimborsi
Il cliente avrà a disposizione 14 giorni per far valere il proprio diretto di reso, superato questo periodo qualsiasi istanza non verrà presa in considerazione. Il cliente intenzionato a rendere il prodotto acquistato dovrà contattare Cabocla, che gli comunicherà via e-mail un Numero di Reso (NR) che dovrà essere apposto al documento di trasporto del prodotto da rispedire in magazzino.
Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, entro 14 giorni dal ricevimento della merce purché vengano rispediti in perfette condizioni e accompagnati da ricevuta di vendita.
Cabocla offre un servizio di spedizione gratuito per tutti i cambi di prodotto per danneggiamento o per volontà del cliente di sostituire il prodotto con un altro articolo. In caso di recesso non motivato Cabocla non riconosce al Cliente le spese gratuite di spedizione, pertanto, una volta controllato lo stato della merce rientrata in magazzino provvederà a rimborsare il costo del prodotto defalcato del valore delle spese di spedizione relative alla restituzione della merce in magazzino. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento. E’ importante assicurarsi che il pacco sia adeguatamente chiuso. Cabocla non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.
Solo le creazioni acquistate tramite l’e-commerce Cabocla possono essere rese o sostituite tramite l’e-commerce stesso.
E-mail:
info@cabocla.it